Postepay Standard
La carta prepagata ricaricabile, perfetta per acquistare online.- Fai shopping in Italia e all'estero, e sui siti internet convenzionati VISA
- Preleva denaro contante presso gli sportelli ATM Postamat e bancari
- Non hai costi annuali di gestione
Costo di emissione
10 ,00 €
La carta giusta per te
Postepay Standard è la carta affidabile per i tuoi acquisti online, per prelevare denaro contante, sia in Italia che all'estero, presso gli Uffici Postali e gli ATM Postamat e bancari che espongono il marchio VISA o VISA Electron, per viaggiare in libertà. Puoi personalizzarla direttamente in App Poste Italiane o App Postepay e scegliere i limiti di pagamento e prelievo.
Vantaggi
Come richiedere Postepay Standard
In Ufficio Postale
La carta che ritiri è già attiva e pronta per i tuoi acquisti.
Se vuoi risparmiare tempo allo sportello, prenota su poste.it o su App Poste Italiane.
Se sei registrato puoi ricaricare la tua Carta Postepay subito online dalla tua Area Personale.
Se effettui l’operazione di ricarica da postepay.it puoi farlo anche utilizzando una carta di pagamento aderente al circuito Visa, VPay e Mastercard.
Per informazioni su orari del servizio di ricarica visita la pagina dedicata.
Per informazioni sui costi del servizio di ricarica fai riferimento al Foglio Informativo della tua Carta Postepay nella sezione Trasparenza.
Ricarica direttamente dal tuo smartphone o tablet con l'App Postepay. Da App Postepay puoi ricaricare la tua Carta Postepay da un'altra Carta Postepay oppure con una carta di pagamento aderente al circuito Visa, VPay e Mastercard.
Per informazioni su orari del servizio di ricarica visita la pagina dedicata.
Per informazioni sui costi del servizio di ricarica fai riferimento al Foglio Informativo della tua Carta Postepay nella sezione Trasparenza.
App BancoPosta
Scarica gratuitamente l'App BancoPosta su smartphone e tablet iOS e Android e ricarica la tua Carta Postepay o quella di un'altra persona:
- trasferendo denaro da una Carta prepagata Postepay nominativa ad un'altra;
- con addebito su Conto BancoPosta se hai attivo il servizio di Internet Banking.
Per informazioni su orari del servizio di ricarica visita la pagina dedicata.
Per informazioni sui costi del servizio di ricarica fai riferimento al Foglio Informativo della tua Carta Postepay nella sezione Trasparenza.
Da web e da app, puoi scegliere di attivare una ricarica automatica della tua carta.
- A tempo, ogni settimana, ogni quindici giorni, ogni mese.
- A soglia, ogni volta che il saldo disponibile sulla tua carta scende al di sotto di un importo da te definito.
- All’acquisto, ogni volta che il saldo disponibile sulla tua carta è insufficiente per completare la transazione.
Per maggiori informazioni sui canali di attivazione del servizio visita la pagina dedicata alla ricarica automatica.
Puoi ricaricare in Ufficio Postale:
- con versamento in contanti;
- con un'altra Carta prepagata Postepay;
- con una carta di debito associata ad un Conto Corrente BancoPosta.
Per informazioni su orari del servizio di ricarica visita la pagina dedicata.
Per informazioni sui costi del servizio di ricarica fai riferimento al Foglio Informativo della tua Carta Postepay nella sezione Trasparenza.
La ricarica può essere effettuata anche in contanti dal titolare della carta o da un terzo, da un minimo di 1,00 € ad un importo massimo di 997,99 € ad operazione, presentando il numero della carta da ricaricare e:
- un documento di identità in corso di validità (la carta d'identità, il passaporto, la patente di guida);
- la tessera del Codice Fiscale rilasciata dall'Agenzia delle Entrate, tessera sanitaria regionale ovvero carta di identità elettronica come tesserino valido per l'attestazione del Codice Fiscale.
Qualora tu sia sprovvisto del documento di identità in corso di validità e della tua tessera sanitaria (Codice Fiscale), il rivenditore non potrà procedere con la ricarica.
Cerca il punto vendita PuntoLis più vicino (sito esterno)
Servizio fornito da LIS Pay S.p.A. Per info, privacy, condizioni economiche e trasparenza visitare il sito puntolis.it (sito esterno)
Per informazioni su orari del servizio di ricarica visita la pagina dedicata.
Per informazioni sui costi del servizio di ricarica fai riferimento al Foglio Informativo della tua Carta Postepay nella sezione Trasparenza.
Puoi ricaricare la tua Carta Postepay presso gli sportelli automatici ATM Postamat, con la tua Postepay o carta di pagamento aderente al circuito Postamat, PagoBANCOMAT o ai circuiti internazionali Visa, Vpay, Mastercard e Maestro.
Per informazioni su orari del servizio di ricarica visita la pagina dedicata.
Per informazioni sui costi del servizio di ricarica fai riferimento al Foglio Informativo della tua Carta Postepay nella sezione Trasparenza.
Con il servizio Postepay Open puoi ricaricare le tue Carte Postepay, da un conto corrente a te intestato detenuto presso altri Istituti Bancari abilitati, attraverso un bonifico standard o istantaneo. Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio.
Il servizio è disponibile con pagamento mediante carte di debito del circuito Maestro, Carte Postamat e Postepay. Chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 803 160 potrai verificare se il servizio è disponibile per la tua zona e prenotare l’appuntamento nei giorni ed orari che ti saranno indicati.
I titolari di conto corrente delle banche del gruppo BPM e Mediolanum possono effettuare ricariche di Carte Postepay direttamente dal proprio servizio di Internet Banking.
Paga con il tuo smartphone
Con la Carta prepagata Postepay Standard puoi abilitare il servizio Google Pay o Apple Pay (a seconda del sistema operativo utilizzato) in App Poste Italiane, App BancoPosta o in App Postepay per pagare contactless e online con il tuo smartphone Android o iOS (iPhone e Watch) in tutta semplicità e velocità: ti basterà avvicinare il tuo smartphone, iPhone o Watch al POS contactless con schermo acceso oppure pagare in tutte le app che accettano Apple Pay e Google Pay.
Scopri di più
Per tutte le condizioni economiche della ricarica e le commissioni relative alle operazioni effettuabili con la tua Carta Postepay Standard, consulta il Foglio Informativo (PDF) nella sezione Trasparenza.
Spese di emissione della carta | 10,00€* |
---|---|
Ricarica minima per abilitazione carta (comprende spese di emissione) | 15,00€* |
Plafond massimo | 3.000,00€ |
Rimborso plafond** | Sì |
Prelievo giornaliero massimo da ATM | 250,00€ da ATM Postamat e bancario |
Prelievo mensile massimo da ATM | Illimitato |
Importo massimo di ricarica*** | 50.000,00€ annui, ricaricati sul totale delle carte nominative intestate allo stesso titolare |
Ricarica online da www.poste.it e www.postepay.it tramite servizio BancoPosta online e/o Conto BancoPosta Click e/o con altra Postepay | Massimo 3.000,00€ per operazione Massimo 2 ricariche giornaliere dallo stesso ordinante |
Pagamenti presso gli Uffici Postali | Gratuiti |
Pagamenti tramite POS VISA/VISA Electron | Gratuiti |
Ricariche cellulari | Gratuite |
*Le spese di emissione sono addebitate sulla ricarica minima per abilitazione nel giorno di acquisto della carta. Non previste in caso di rinnovo della carta a scadenza.
**Il pagamento del rimborso viene effettuato al valore nominale e al netto delle commissioni di rimborso.
***L’anno solare di riferimento, ai fini del computo del limite di 50.000,00 €, è calcolato dalla data della prima operazione di ricarica effettuata, a partire dal 1° luglio 2012, sulla carta o su una delle carte intestate allo stesso titolare.
Puoi avere la tua Carta Postepay Standard a soli 10,00 €.
Carta Postepay Standard ti permette di pagare contactless e online direttamente dal tuo smartphone Android abilitato grazie al servizio Google Pay.
Come attivare il servizio
Ti basta avere una Carta Postepay Standard e uno smartphone Android abilitato alla tecnologia NFC con una versione del sistema operativo pari o superiore alla 4.4.2 e:
- scaricare l’App Postepay e accedere con le tue credenziali;
- selezionare la carta che desideri abilitare al servizio;
- richiedere l’attivazione del servizio seguendo le istruzioni indicate sulla schermata;
- impostare un metodo sicuro per lo sblocco dello Smartphone (impronta digitale, sequenza, password, etc.).
Come pagare con Google Pay
Per i pagamenti su POS fino a 50,00 € basta avvicinare il tuo smartphone Android al POS Contactless con schermo acceso.
Per i pagamenti su POS superiori a 50,00 € o qualora richiesto basta sbloccare il tuo smartphone con la modalità sicura da te scelta in precedenza e avvicinare il tuo smartphone al POS Contactless.
Inoltre, con il telefono sbloccato potrai usare la tua Postepay attivata al servizio per pagare in tutte le app che accettano Google Pay, basta scegliere Google Pay come metodo di pagamento, visualizzare il riepilogo sullo smartphone e confermare.
Pagare con Apple Pay è veloce, comodo e sicuro. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata al servizio.
Commissioni per i prelievi:
- 1,00 € da ATM Postamat;
- 1,00 € da da uffici postali abilitati (POS);
- 1,75 € da ATM bancario abilitato, in Italia e Paesi Euro;
- 5,00 € da ATM bancario abilitato, Paesi non Euro + 1,10% dell'importo del prelievo dal 1° luglio 2018.
Commissioni per i pagamenti:
- gratuiti per pagamenti in valuta Euro su POS di esercenti (anche online);
- aderenti al circuito VISA in Italia e all'estero;
- 1,10% dell'importo del pagamento in valuta diversa dall'euro su terminali (POS) di esercenti aderenti al circuito VISA.
Per tutti i dettagli consulta il Foglio Informativo della carta nella sezione Trasparenza.
Puoi prelevare con il tuo smartphone, grazie all’App Postepay e alle altre App di Poste Italiane anche presso i PUNTOLIS convenzionati con LIS Pay abilitati al servizio senza utilizzare la carta.
Prelevare nei PUNTOLIS abilitati al servizio è semplice e veloce:
- chiedi all'addetto del PUNTOLIS di prelevare così che possa verificare la disponibilità di cassa in funzione dell’importo che hai richiesto;
- digita l’importo desiderato sul terminale PUNTOLIS;
- fornisci all’esercente il tuo documento di identità in corso di validità e il codice fiscale (o tessera sanitaria), entrambi in originale;
- accedi in App Postepay o App BancoPosta e seleziona la voce “Prelievo senza carta”, quindi inquadra il QR Code presente sullo scontrino che ti è stato consegnato;
- seleziona in app la Carta Postepay con la quale prelevare denaro;
- autorizza l’operazione direttamente in app inserendo il tuo codice PosteID.
Dopo l’autorizzazione, ti verrà consegnata la somma di denaro prescelta e ti verrà rilasciata la ricevuta attestante l’operazione di prelievo.
Il servizio prevede l’applicazione di una commissione di 2,00 € e un limite minimo di prelievo pari a 10,00 € fino ad un massimo di 250,00 € (multipli di 10,00 €) giornaliero e per singolo prelievo.
Per trovare il PUNTOLIS abilitato al servizio più vicino a te vai su www.puntolis.it (sito esterno)
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Il servizio è fornito da LIS Pay S.p.A. Per le condizioni economiche ed i termini del servizio consultare il foglio informativo presente nella sezione Trasparenza, Privacy e Reclami dell'area "Pagamenti e Servizi al Cittadino" del sito puntolis.it
Per le condizioni contrattuali ed economiche e le limitazioni d’uso della Carta di debito Postepay, consulta il Foglio Informativo dei Servizi di Pagamento e Servizi accessori collegati al conto corrente di riferimento, disponibile presso gli Uffici Postali e nella sezione Trasparenza.
Le app di Poste Italiane S.p.A. sono dedicate ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet scaricabili da App Store o Play Store, a seconda del sistema operativo di riferimento. Le condizioni di accesso a internet per l’utilizzo delle app sono regolate dal gestore telefonico del cliente.
PostePay aderisce alle disposizioni in tema di sicurezza sui canali digitali secondo le indicazioni della normativa PSD2.
Per questo motivo, l’App Postepay è lo strumento principale per effettuare le tue operazioni.
Scopri di più nella sezione dedicata a come operare online in sicurezza.
Con il servizio di Notifiche informative e alert puoi tenere sotto controllo ed eseguire operazioni in mobilità con la tua carta Postepay. Puoi attivare il servizio dalla tua area personale dei siti poste.it e postepay.it e scegliere quali tipologie di notifiche ricevere. Il servizio non prevede alcun costo di attivazione, pagherai solo il costo di ogni SMS ricevuto o inviato, secondo le tariffe decise dal tuo operatore di telefonia mobile.
In caso di furto o smarrimento, nonché di uso non autorizzato o sospetto della stessa, è necessario chiedere immediatamente il blocco della carta.
Puoi bloccare la Carta Postepay Standard da App Postepay, App BancoPosta o postepay.it oppure chiamando il numero 800 003 322 (dall'Italia) o il numero +39 06 45 26 33 22 (dall’Italia e dall'estero, il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata).
A seguito del blocco verrà inviata una nuova carta, non attiva, all’indirizzo di domicilio comunicato in fase di sottoscrizione. Una volta ricevuta la nuova Carta Postepay Standard potrai attivarla in App Postepay, App BancoPosta e online.
Il credito residuo sarà automaticamente trasferito sulla nuova carta. Il PIN della tua carta non cambia, potrai continuare ad utilizzarlo per pagamenti e prelievi.
Puoi anche bloccare temporaneamente la tua carta ai pagamenti, ai prelievi e agli acquisti online accedendo alla sezione "Impostazioni carta" direttamente da App Postepay e App BancoPosta.
In caso di deterioramento o malfunzionamento della Carta Postepay Standard puoi richiedere la sostituzione:
- da App Postepay o su postepay.it. La nuova carta ti sarà inviata, non attiva, all’indirizzo indicato al momento della richiesta di sostituzione. Una volta ricevuta la nuova carta potrai attivarla online, in App Postepay o presso qualsiasi ATM Postamat. Il credito residuo sarà automaticamente trasferito sulla nuova carta. Il PIN della tua carta non cambia, potrai continuare ad utilizzarlo per pagamenti e prelievi; ;
- recandoti presso qualsiasi Ufficio Postale. Ti verrà consegnata una nuova carta che manterrà il medesimo PIN della carta sostituita e il credito residuo sarà automaticamente trasferito sulla nuova carta.
Se hai dimenticato il PIN scarica l’App Postepay e abilita la tua carta per averlo sempre a portata di mano. In alternativa puoi contattare il Servizio Clienti al numero +39 06 45 26 33 22 dall'Italia e dall'estero (il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata) e richiedere un duplicato del PIN che ti sarà spedito direttamente all’indirizzo indicato al momento dell'acquisto della carta. Se intendi ricevere il PIN presso un indirizzo diverso, devi recarti in Ufficio Postale.
Ricorda che, in caso di furto o smarrimento, è necessario bloccare immediatamente la carta.
Puoi rinnovare la carta a partire da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza. Ai fini del rinnovo della carta è necessario confermare o aggiornare il tuo indirizzo di domicilio.
Puoi farlo:
- da App Poste Italiane, App Postepay e App BancoPosta;
- online dalla tua Area Personale selezionando il tasto "Rinnova" presente in corrispondenza della tua carta in scadenza o già scaduta;
- contattando il Servizio Clienti al numero +39 06 45 26 33 22 dall'Italia e dall'estero (il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata). Ricordati di avere a portata di mano la carta, il tuo documento di riconoscimento e il Codice Fiscale.
Riceverai la nuova carta gratuitamente direttamente al tuo indirizzo di domicilio. Una volta ricevuta la nuova carta potrai attivarla online, in App Postepay, App BancoPosta e App Poste Italiane, presso qualsiasi ATM Postamat o chiamando il numero +39 06 45 26 33 22 dall'Italia e dall'estero. Al momento dell’attivazione ricordati di verificare la validità del tuo documento di identità e di tenere a portata di mano sia la vecchia che la nuova carta. Il credito residuo sarà automaticamente trasferito sulla nuova carta.
Il PIN della tua carta non cambia, potrai continuare ad utilizzarlo per pagamenti e prelievi.
- In alternativa puoi richiedere la sostituzione della Carta Postepay Standard recandoti presso qualsiasi Ufficio Postale. Ti verrà consegnata consegnata una nuova carta gratuita che manterrà il medesimo PIN della carta sostituita e il credito residuo sarà automaticamente trasferito sulla nuova carta. Ricordati di portare con te la carta in scadenza/scaduta, un documento di riconoscimento e il codice fiscale.
La precedente carta rimarrà visibile nella tua Area Personale e in app fino a scadenza o fino all’attivazione della nuova carta.
Ti ricordiamo che Poste Italiane e PostePay non chiedono mai attraverso messaggi di posta elettronica, lettere, SMS o telefonate dirette, di fornire i codici personali, dati delle carte di pagamento (es. numero di Carta Postepay, data di scadenza, codice di verifica: CVV2, CVC2) o i codici di sicurezza (es. PIN, Password). Pertanto, è opportuno non dare mai seguito a e-mail, lettere o telefonate/SMS che abbiano come oggetto la richiesta di dati personali, codici di sicurezza o di strumenti di pagamento.
In qualsiasi momento, puoi visualizzare il PIN della tua carta prepagata direttamente in App Poste Italiane o App Postepay nella sezione "Impostazioni".
In alternativa puoi contattare l'Assistenza Clienti al numero +39 06 45 26 33 22 dall'Italia e dall'estero (il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata) e richiedere un duplicato del PIN che ti sarà spedito direttamente all’indirizzo di domicilio indicato al momento dell’acquisto della carta e che puoi verificare e aggiornare nella tua Area Personale.
Sblocco PIN
Se hai bloccato il PIN per superamento tentativi errati e ora lo ricordi, puoi recarti presso qualsiasi Ufficio Postale per ripristinarlo.
Modifica PIN
Se desideri modificare il tuo PIN puoi farlo presso qualsiasi ATM. La funzionalità non è disponibile per carte scadute, bloccate e in corso di rinnovo.
Il limite di prelievo giornaliero (a valere sulla disponibilità della carta) è di:
- 250,00 € da ATM bancario o ATM postamat;
- 3.000,00 € da uffici postali abilitati (POS).
Il limite di pagamento giornaliero (a valere sulla disponibilità della carta) è di 3.000,00 €.
Dal 1° aprile 2018, al fine di prevenire e contrastare l’uso del sistema finanziario a scopo di riciclaggio e finanziamento del terrorismo, non sarà consentito il prelievo con le carte di debito BancoPosta e le carte Postepay in alcuni Paesi esteri (consulta l’elenco aggiornato dei Paesi (PDF), disponibile anche presso gli uffici postali).
Gratuita entro un massimale di 25,00 € al giorno.
Ricevi sconti in cashback direttamente sulla tua carta, facendo acquisti presso i numerosi negozi convenzionati.
Per conoscere tutte le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell’iniziativa ScontiPoste è necessario consultare la descrizione completa dell’iniziativa disponibile su ScontiPoste o contattare il Servizio Clienti al numero 06 45 26 33 22 dall'Italia e dall'estero (il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata).
Le Mie Carte è il servizio che ti permette di personalizzare le funzionalità della tua carta, per le funzioni online, ATM e App Postepay.
Puoi chiedere il rimborso del credito residuo della Carta Postepay Standard scaduta in qualsiasi Ufficio Postale oppure accedendo alla sezione Rimborso saldo carta scaduta da poste.it.
É possibile viaggiare sulle reti della metropolitana abilitate utilizzando tutte le Carte di debito BancoPosta e le Carte prepagate Postepay con tecnologia contactless su circuito Visa o Mastercard, senza più la necessità di avere con sé il biglietto cartaceo.
Per entrare in metropolitana è sufficiente avvicinare la tua carta ad uno dei POS NFC con il simbolo contactless presenti sui tornelli delle stazioni di metro.
Al momento del primo accesso in metro verrà bloccato sulla tua carta un importo stabilito dalla banca che gestisce il servizio di accettazione dei pagamenti (acquirer) per conto della società di trasporto pubblico locale. Tale importo potrebbe essere superiore a quello della singola corsa (ad esempio il costo del biglietto giornaliero).
Il costo del titolo di viaggio non presenta alcun incremento rispetto all'acquisto del biglietto cartaceo tradizionale. Il costo effettivo del biglietto viene calcolato successivamente dall’azienda di traporto e addebitato secondo le tempistiche previste dal circuito, in base alla miglior tariffa applicata alle corse effettivamente fruite e di conseguenza potrà essere addebitato sulla carta un importo inferiore o uguale a quello inizialmente bloccato. Per ulteriori dettagli e per conoscere le reti metropolitane abilitate visita il sito delle aziende di trasporto pubblico locale.
Se il controllore ti chiede il titolo di viaggio, in caso avessi acquistato la corsa con la tua carta fisica, ti basterà mostrare la carta che hai utilizzato e tramite le ultime 4 cifre del numero identificativo della stessa sarà possibile risalire al tuo viaggio. In caso avessi acquistato il titolo di viaggio con carta digitalizzata, ti basterà mostrare l’applicazione dove è stata registrata la carta (wallet digitale) per risalire alle ultime 4 cifre della stessa.
Per ulteriori dettagli, per conoscere i mezzi di trasporto abilitati al pagamento contactless e per conoscere le caratteristiche, le eventuali limitazioni e i costi informati con la società che gestisce il trasporto pubblico nella tua città.
Documentazione
Servizi inclusi nelle diverse opzioni
Postepay Standard | Postepay Evolution | Postepay Digital | Postepay Green | |
---|---|---|---|---|
Descrizione della carta | Carta prepagata e ricaricabile che consente di effettuare pagamenti online, prelievi da ATM Postamat e bancario e acquisti in Italia e all'estero | Carta prepagata e ricaricabile con IBAN associato che consente di ricevere i bonifici, l'accredito dello stipendio e della pensione e di effettuare pagamenti online, prelievi da ATM Postamat e bancario e acquisti in Italia e all'estero | Carta digitale prepagata e ricaricabile semplice da richiedere tramite i canali digitali di Poste Italiane. Possibilità di personalizzarla con l'IBAN e la carta fisica | Carta prepagata e ricaricabile, dedicata ai ragazzi dai 10 ai 17 anni, che consente al minorenne di effettuare operazioni di prelievo e di pagamento in Italia e all'estero e al genitore/tutore di controllare e personalizzare l'utilizzo della carta tramite Parental Control |
Spese di emissione della carta | 10€ | 5€ | 0€ in caso di carta senza IBAN; 5€ in caso di carta con IBAN | 10€ |
Canone annuo | Non previsto | 15€ | 0€ in caso di carta senza IBAN 15€ in caso di carta con IBAN | 0€ |
Spese rinnovo alla scadenza | 0€ | 0€ | 0€ | Rinnovo non previsto |
Plafond massimo | 3.000€ | 30.000€ | 30.000€ | 3.000€ |
Prelievo giornaliero massimo | 250€ da ATM Postamat e bancario 3.000€ da Ufficio Postale | 600€ da ATM Postamat e bancario nei limiti del plafond da Uffici Postali abilitati | 600€ da ATM Postamat e bancario nei limiti del plafond da Uffici Postali abilitati | 500€ da ATM Postamat e bancario nei limiti del plafond da Uffici Postali abilitati |
Canali di richiesta | Ufficio Postale | Ufficio Postale App Postepay e App PosteItaliane sito www.poste.it | App Postepay e App Poste Italiane sito www.poste.it | Ufficio Postale |
Pagamenti online | Sì | Sì | Sì | Sì |
Documentazione di riferimento per l'elenco di costi e funzionalità della carta | Foglio informativo (PDF) | Foglio informativo (PDF) | Foglio informativo (PDF) |
Per l'approfondimento delle ulteriori condizioni economiche e delle commissioni relative alle operazioni effettuabili con la tua Carta Postepay, consulta il Foglio Informativo.
Aiutaci a migliorare
Rispondi al sondaggio
La tua opinione è fondamentale. I servizi di Poste Italiane sono in continua evoluzione, anche grazie al tuo contributo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni contrattuali ed economiche della Carta prepagata Postepay Standard consulta il Foglio Informativo disponibile presso gli Uffici Postali e nella sezione Trasparenza
Per le condizioni contrattuali del servizio Postepay Open consultare il Foglio Informativo di riferimento disponibile presso gli Uffici Postali e nella sezione Trasparenza.
Per le condizioni del servizio Apple Pay consulta le Condizioni del Servizio Apple Pay di Apple INC.
Per le condizioni del servizio Google Pay di Google LLC consulta i Termini di Utilizzo (sito esterno).
Il pagamento in App Postepay e App BancoPosta è regolato dai rispettivi accordi con Google Pay e Apple Pay non esclusivi senza costi aggiuntivi per il cliente.