Accedi ai Servizi Online

Per poter usufruire dei servizi online di Postepay.it occorre prima identificarsi.
Inserisci negli appositi spazi il tuo nome utente e la password.

Per adeguamenti tecnici alcuni servizi non saranno disponibili dalle ore 23:30 del 22/3 alle ore 4:00 del 23/3.
Ci scusiamo per il disagio.

 

Una volta effettuato il login, scegli il servizio online che ti interessa:
  • servizi finanziari: per richiedere una e-postepay, per consultare il saldo e la lista movimenti, per ricaricare la tua carta o un cellulare, per pagare i bollettini o per effettuare altri pagamenti.
  • altri servizi: per fare acquisti su Postepay Deals, per divertirsi con Postepay Fun e per consultare gli sconti accumulati con Sconti BancoPosta.


Per utilizzare i servizi online e in caso di mancato accesso o non funzionamento dei servizi devi:

  1. verificare il corretto inserimento del nome utente e della password.
    inserire il nome utente come nome.cognome più l'eventuale estensione (mario.rossi-1234) richiesta durante la registrazione;
  2. inserire la password rispettando la sequenza di caratteri maiuscolo o minuscolo come inseriti in fase di registrazione o in occasione dell'ultimo cambio;
  3. verificare che il browser consenta connessioni con protocollo SSL e accetti i cookie della sessione;
  4. eseguire periodicamente la pulizia dei file temporanei e dei cookie;
  5. verificare le proprietà data/ora e fuso orario del computer.

Se non riesci a risolvere il problema chiama il numero gratuito 803.160* (dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00) e digita  "3" per i Servizi Internet.

(*) chiamata gratuita da rete fissa; le chiamate da rete mobile sono gratuite solo per informazioni su PosteMobile. Per le altre informazioni, da rete mobile chiamare il 199.100.160 il costo della chiamata dipende dall'operatore utilizzato.