- servizi finanziari: per richiedere una e-postepay, per consultare il saldo e la lista movimenti, per ricaricare la tua carta o un cellulare, per pagare i bollettini o per effettuare altri pagamenti.
- altri servizi: per fare acquisti su Postepay Deals, per divertirsi con Postepay Fun e per consultare gli sconti accumulati con Sconti BancoPosta.
Per utilizzare i servizi online e in caso di mancato accesso o non funzionamento dei servizi devi:
- verificare il corretto inserimento del nome utente e della password.
inserire il nome utente come nome.cognome più l'eventuale estensione (mario.rossi-1234) richiesta durante la registrazione; - inserire la password rispettando la sequenza di caratteri maiuscolo o minuscolo come inseriti in fase di registrazione o in occasione dell'ultimo cambio;
- verificare che il browser consenta connessioni con protocollo SSL e accetti i cookie della sessione;
- eseguire periodicamente la pulizia dei file temporanei e dei cookie;
- verificare le proprietà data/ora e fuso orario del computer.
Se non riesci a risolvere il problema chiama il numero gratuito 803.160* (dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00) e digita "3" per i Servizi Internet.
(*) chiamata gratuita da rete fissa; le chiamate da rete mobile sono gratuite solo per informazioni su PosteMobile. Per le altre informazioni, da rete mobile chiamare il 199.100.160 il costo della chiamata dipende dall'operatore utilizzato.