Postepay Evolution Business
- Semplice da richiedere e subito attiva
- Plafond di 200.000 euro
- Grazie all’IBAN ricevi ed effettui bonifici anche esteri
- Puoi associare alla carta un POS fisico, un Mobile POS o il servizio Postepay Codice
- Acquisti sicuri in Italia, all'estero e sui siti internet convenzionati Mastercard
- Facile gestione online e da App
- Paga contactless o online utilizzando il tuo smartphone Android con Google Pay
Canone 1° anno
€ 12 , 00
azzerabile con promozione Tandem
Descrizione
Semplice da richiedere
- La Carta Postepay Evolution Business può essere richiesta esclusivamente da lavoratori con partita iva, ditte individuali e liberi professionisti tramite sottoscrizione dell’apposito modulo. Richiedila in ufficio postale. Riceverai la carta subito attiva.
La prepagata evoluta per il tuo business
- Associando la carta ai servizi di Acquiring Postepay Tandem Mobile POS, Tandem POS Fisico o Servizio Postepay Codice puoi incassare o ricevere pagamenti tramite bonifico.
- Puoi domiciliare sulla carta le tue utenze tramite SDD Core e B2B.
Sicura ovunque, anche sul web
- Puoi effettuare acquisti in Italia, all'estero e sui siti Internet convenzionati Mastercard e sui siti di Poste Italiane.
Facile da gestire
- Gestisci la Carta online e da App Postepay e App BancoPosta: consulta il saldo e la lista movimenti, disponi un bonifico, anche estero, effettua ricariche o paga un bollettino.
Paga con Gpay
- Paga contactless o online utilizzando il tuo smartphone Android: ti basterà abilitare il servizio in App Postepay e avvicinare il tuo smartphone al POS Contactless con schermo acceso oppure pagare in tutte le App che accettano Google Pay. Ed in più, dal 1 gennaio 2021 il limite per i pagamenti contactless senza PIN passa dagli attuali 25,00 euro a 50,00 euro per ciascuna transazione.
Promozione
Richiedi Carta Postepay Evolution Business contestualmente al Servizio Acquiring Postepay Tandem Mobile POS, Tandem POS Fisico o al Servizio Postepay Codice, entro il 31 dicembre 2021. Il canone del primo anno della carta ti verrà restituito!*
*Azzeramento del canone annuo della Carta in caso di richiesta del servizio Tandem Mobile POS, Tandem POS fisico o del Servizio Postepay Codice entro i 7 giorni successivi alla data di richiesta della Carta.
Come richiedere
Richiedi la carta
Per richiedere la tua Carta Postepay Evolution Business, ti basta andare nell' ufficio postale più vicino a te e sottoscrivere il modulo di richiesta.Attiva la carta
La carta è consegnata già attiva al richiedente che effettua la richiesta in Ufficio PostaleScopri di più
Principali condizioni economiche
Spese di emissione | 10,00 euro |
Canone annuo | 36,00 euro (12,00 euro per il primo anno, azzerabile con la promozione Tandem e Servizio Postepay Codice*). |
Plafond carta | 200.000,00 euro |
Importo massimo di ricarica |
|
Ricarica online da poste.it e postepay.it tramite servizio BancoPosta Online o da conto BancoPostaClick o con altra Postepay | Massimo 3000,00 euro per operazione Massimo 2 ricariche giornaliere dallo stesso ordinante |
Trasferimento P2P (Postepay 2 Postepay) | Gratuito entro un massimale di 25,00 euro al giorno. |
Accredito bonifici SEPA | Gratuito (ad esclusione di Bonifici SEPA in accredito da Svizzera e Principato di Monaco) |
Limite di prelievo giornaliero (a valere sulla disponibilità della carta) |
|
Limite pagamento (a valere sulla disponibilità della carta) |
|
Commissione per bonifico SEPA in addebito |
|
Commissione per postagiro |
|
Commissione addebito Sepa Direct Debit Core e B2B da Paesi dello Spazio Economico Europeo SEE |
|
* Promozione valida fino al 31/12/2020. Azzeramento del canone annuo della Carta in caso di richiesta del servizio Tandem Mobile POS, Tandem POS Fisico o del Servizio Postepay Codice entro i 7 giorni successivi alla data di richiesta della Carta.
Il canone annuo è di 36 euro. Il primo anno è di 12 euro, azzerabile con la promozione Tandem e in bundle con il Servizio Postepay Codice.
Dal 31 gennaio 2020 è possibile ricevere ed effettuare bonifici extra SEPA. Per tutti i dettagli consulta il Foglio Informativo della Carta Postepay Evolution Business.
E’ inoltre possibile effettuare in ufficio postale bonifici/postagiro permanenti, bonifici per previdenza complementare e bonifici a favore della Tesoreria dello Stato (questi ultimi possono essere effettuati anche dal sito www.poste.it).
Come puoi attivare il servizio
Ti basta avere una carta Postepay Evolution Business e uno smartphone Android abilitato alla tecnologia NFC con una versione del sistema operativo pari o superiore alla 4.4.2 e:
- scaricare, installare l’App Postepay e accedere con le tue credenziali;
- selezionare la carta che desideri abilitare al servizio;
- richiedere l’attivazione del servizio seguendo le istruzioni indicate sulla schermata;
- impostare un metodo sicuro per lo sblocco dello Smartphone (impronta digitale, sequenza, password, etc.).
Per i pagamenti su POS fino a 50,00 euro basta avvicinare il tuo smartphone Android al POS Contactless con schermo acceso.
Per i pagamenti su POS superiori a 50,00 euro o qualora richiesto basta sbloccare il tuo smartphone con la modalità sicura da te scelta in precedenza e avvicinare il tuo smartphone al POS Contactless.
Inoltre, con il telefono sbloccato potrai usare la tua Postepay attivata al servizio per pagare in tutte le app che accettano Google Pay, basta scegliere Google Pay come metodo di pagamento, visualizzare il riepilogo sullo smartphone e confermare.
Dove ricaricare la carta Postepay:
- presso tutti gli uffici postali, versando la somma in contanti o mediante la carta BancoPosta o Postepay;
- presso tutti gli ATM Postamat, utilizzando una qualsiasi carta di pagamento aderente al circuito Postamat carta BancoPosta o Postepay;
- dal sito postepay.it, da applicazioni per smartphone e tablet, utilizzando un’altra Postepay o addebitando l’importo sul Conto Bancoposta o Conto BancoPosta Click tramite il servizio di Home banking - Bancoposta online;
- A domicilio con pagamento mediante tutte le carte BancoPosta o Postepay. Basta richiedere il servizio ai portalettere abilitati di Poste Italiane;
- punti vendita abilitati;
- ricarica automatica delle carte prepagate Postepay, è il servizio che consente di effettuare ricariche automatiche “a tempo" (es. settimanale, quindicinale o mensile) oppure a “a soglia”, eseguite ogni volta che il saldo disponibile sulla carta da ricaricare scende al di sotto di un importo da te definito.
Per saperne di più clicca qui
Per le condizioni economiche della Ricarica consulta il Foglio informativo della Carta Postepay Evolution Business.
- in ufficio postale
- tramite l’App Postepay
- attraverso la tua area riservata del sito postepay.it
- gratuiti da ATM Postamat
- 1 euro da uffici postali abilitati (POS)
- 2 euro da ATM bancario abilitato, in Italia e Paesi euro
- 5 euro da ATM bancario abilitato + 1,50% dell'importo del prelievo, Paesi non euro
Commissioni per i pagamenti:
- gratuite da uffici postali abilitati (POS)
- gratuite su POS (Circuito Mastercard/ Mastercard PayPass)
- gratuite per le ricariche dei cellulari
- gratuite tramite collegamento telematico dai siti internet di Poste Italiane
- gratuite su POS virtuali (esercenti online)
- gratuite su terminali (POS) di esercenti aderenti al circuito Mastercard/Mastercard PayPass, in Italia e all’estero anche in modalità contactless, con dispositivo mobile e carta Postepay Evolution abilitati ai pagamenti NFC
- 1,50% dell’importo del pagamento in valuta diversa dall’euro su POS (Circuito Mastercard/Mastercard PayPass) di Esercenti all’estero, POS virtuali (esercenti online) e su POS di Esercenti all’estero anche in modalità contactless con dispositivo mobile e carta Postepay Evolution Business abilitati ai pagamenti NFC
Per tutti i dettagli consulta il Foglio Informativo della Carta Postepay Evolution Business.
Inoltre, tramite ATM Postamat puoi richiedere autonomamente il cambio PIN.
Gratuita entro un massimale di 25,00 euro al giorno.
- 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese, da ATM Postamat o bancario abilitato
- nei limiti del plafond, da uffici postali abilitati (POS)
- 3.500 euro giornalieri e 10.000 euro mensili, su POS di esercenti terzi
- nei limiti del plafond della carta, presso gli uffici postali abilitati
Per conoscere tutte le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell’iniziativa ScontiPoste è necessario consultare la descrizione completa dell’iniziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare il Servizio Clienti al numero gratuito 800.00.33.22.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni contrattuali ed economiche della Carta prepagata Postepay Evolution Business consulta il Foglio Informativo disponibile presso gli uffici postali e su www.poste.it, www.postepay.it, sezione Trasparenza
Aiutaci a Migliorare
Partecipa al sondaggio. Miglioriamo insieme i servizi di Poste Italiane.Si, PARTECIPO