La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

PosteCasa Ultraveloce Agevolazione per clienti non udenti.
Offerta soggetta a controllo di copertura geografica

PosteCasa Ultraveloce

  • Fibra con velocità fino a 1Gigabit/s e in più una seconda connessione senza limiti su rete 4G
  • Modem WiFi trasportabile e chiavetta USB inclusi
  • Attivazione, consegna e installazione in promozione a 49€ (invece di 99€)
  • Promozione valida fino al 31/08/2021

canone mensile

15 , 45

Come attivare

ACQUISTA

Richiedi PosteCasa Ultraveloce online o da Ufficio Postale.

RICEVI

Ricevi direttamente a casa il modem WiFi e la chiavetta USB.

SUBITO ONLINE

Attiva la connessione 4G, collega il modem e la chiavetta USB e inizia subito a navigare.

INSTALLAZIONE

Sarai contattato per fissare un appuntamento con un tecnico specializzato che installerà la connessione ultraveloce.

MODULISTICA

Dopo la sottoscrizione del contratto, compila il modulo, allega la documentazione richiesta ed invialo al numero di fax gratuito 800.211.783 oppure via email all’indirizzo assistenzafibra_nonudenti@postepay.it

Scopri di più

  • Modulo di richiesta attivazione offerta non udenti PosteCasa Ultraveloce;
  • copia della certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente pubblico titolato, comprovante la sordità così come definita dalla Legge 381/1970 e successive modifiche;
  • copia di un documento d'identità in corso di validità.

Lo sconto del 50% sul canone del servizio sarà applicato dalla prima fattura.

L'offerta è dedicata ai clienti non udenti di cui alla Delibera 46/17/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d'invalidità indicati nella Legge 381/70 e successive modifiche.

Il servizio PosteCasa Ultraveloce, sulla base della copertura presso l’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione dell’offerta, prevede uno dei seguenti profili di rete:

  • PosteCasa Ultraveloce, tecnologia FTTH con velocità massima in download fino a 1 Gbps e in upload fino a 300 Mbps; velocità minima* in download fino a 100 Mbps e in upload fino a 12 Mbps, latenza 60 millisecondi;
  • PosteCasa Ultraveloce, tecnologia FTTH con velocità massima in download fino a 1 Gbps e in upload fino a 100 Mbps; velocità minima* in download fino a 250 Mbps e in upload fino a 50 Mbps, latenza 50 millisecondi;
  • PosteCasa Ultraveloce, connessione FTTC in tecnologia EVDSL con velocità massima in download fino a 200 Mbps e in upload fino a 20 Mbps; velocità minima* in download fino a 50 Mbps e in upload fino a 4 Mbps, latenza 70 millisecondi;
  • PosteCasa Ultraveloce, connessione FTTC in tecnologia VDSL2 con velocità massima in download fino a 100 Mbps e in upload fino a 20 Mbps; velocità minima* in download fino a 40 Mbps e in upload fino a 4 Mbps, latenza 70 millisecondi;
  • PosteCasa Ultraveloce, connessione FTTE in tecnologia VDSL2 con velocità massima in download fino a 100 Mbps e in upload fino a 20 Mbps; velocità minima* in download fino a 40 Mbps e in upload fino a 4 Mbps, latenza 70 millisecondi.

* Percentile 5° della velocità di trasmissione in download/upload

Il servizio PosteCasa Ultraveloce comprende la sola connessione dati e non include il servizio telefonico voce (quest’ultimo, ove esistente continuerà con il precedente gestore). Qualora il cliente abbia una connessione dati già attiva con altro gestore sarà necessario che provveda autonomamente a disdire il precedente contratto a meno che non faccia richiesta di migrazione dell’accesso dati, ove tecnicamente possibile.

L’offerta è disponibile per nuovi clienti privati e le tariffe indicate sono IVA inclusa. Il costo di attivazione di PosteCasa Ultraveloce, di consegna del modem WiFi e della chiavetta USB e prima installazione del modem WiFi di 99 euro è in promozione a 49 euro per tutte le attivazioni entro il 31/08/2021.

I corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico e potranno essere pagati tramite bollettino postale. L’imposta di bollo pari a 16,00 euro, sarà rateizzata in 8 fatture. Al solo fine di consentire il raggiungimento del livello atteso del servizio, per tutta la durata contrattuale, sono concessi al cliente un modem WiFi  e la chiavetta USB in comodato d’uso gratuito.

In caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale il cliente dovrà restituire entro 60 giorni il modem e la chiavetta USB a propria cura e spese. Il cliente è tenuto ad un uso lecito, corretto e in buona fede del servizio e degli apparati. Le condizioni generali di contratto che regolano il servizio saranno fornite nella mail di conferma ordine e sono disponibili anche nella sezione "Documentazione" di questa pagina.

L’offerta PosteCasa Ultraveloce prevede un servizio di assistenza dedicata tramite:

  • numero gratuito 160 attivo tutti i giorni dalle 7 alle 24 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa;
  • mail all’indirizzo assistenzaclientifibra@postepay.it;
  • fax gratuito 800.211.783;
  • area personale su poste.it nella sezione dedicata all’offerta PosteCasa Ultraveloce.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il Servizio PosteCasa Ultraveloce è offerto da PostePay S.p.A. – PosteMobile, società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A.. L’offerta è soggetta a verifica di copertura geografica. La conclusione del contratto è subordinata all’assenza di vincoli e/o limitazioni di natura tecnica o amministrativa, anche legati alla copertura della rete, che non consentano l’erogazione e/o l’uso del Servizio. Qualora il Contratto sia concluso mediante tecniche di comunicazione a distanza, nel rispetto di quanto previsto dal Codice del Consumo il consumatore ha facoltà di esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla conclusione, decorrenti dalla ricezione da parte del Cliente della conferma della Società e della copia del Contratto concluso su un mezzo durevole, da effettuarsi al momento della conclusione del Contratto o al più tardi entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla sua definizione e comunque, in ogni caso, prima dell’attivazione della fornitura. Per le condizioni economiche e contrattuali del servizio, per informazioni su limitazioni, modalità di esercizio di eventuali reclami e recesso consultare la documentazione su poste.it. Maggiori informazioni su offerta, profili di rete, servizi, tariffe, prodotti al numero gratuito 160 oppure visitare le sezioni Qualità e Carta Servizi e Trasparenza tariffaria del sito PosteMobile.

 

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina