Usa la tua Carta Postepay Standard e prova a vincere l’emozione dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, grazie a Visa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Partecipa al concorso
Scarica l’App Poste Italiane e, dal 20 ottobre al 16 novembre 2025, partecipa al Concorso che ti fa sognare un evento unico: prova a vincere uno dei fantastici viaggi in palio per 2 persone per assistere dal vivo ai Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina 2026, grazie a Visa e alla tua Carta Postepay Standard.
Partecipare è davvero semplice: entra in App Poste Italiane, vai nell’area dedicata e registrati al Concorso!
Poi, basta usare la tua Carta Postepay Standard per i tuoi acquisti e pagamenti quotidiani (ad eccezione dei prelievi e dei trasferimenti P2P). Più usi la carta, più aumentano le tue possibilità di vincere uno dei fantastici pacchetti per vivere l’emozione dei Giochi Olimpici Invernali.
Per ulteriori informazioni consulta il Regolamento del Concorso (PDF).
Il premio include
Pacchetto Milano Cerimonia d'apertura 2 notti
Soggiorno presso l’hotel Urban Hive Milano 4* + 2 eventi di cui Cerimonia di Apertura e Evento a Squadre di Pattinaggio Artistico.
Pacchetto Milano 2 notti
Soggiorno presso l’hotel Urban Hive Milano 4* + 2 eventi di cui Galà di Pattinaggio Artistico e Finale Maschile di Hockey su Ghiaccio.
Pacchetto Milano 1 notte
Soggiorno presso l’hotel Urban Hive Milano 4* + 1 evento Finale Femminile di Pattinaggio Artistico.
Pacchetto Livigno 2 notti
Soggiorno presso l’hotel Lac Salin Hotel&Spa Livigno 4* + 2 eventi di cui Sci Alpino Super G Maschile e Snowboard Halfpipe Maschile.
Pacchetto A Cortina 2 notti
Soggiorno presso l’hotel Cortina 4* + 2 eventi di cui Sci Alpino Discesa Libera Femminile e Doppio Misto di Curling.
Pacchetto B Cortina 2 notti
Soggiorno presso l’hotel Cortina 4* + 2 eventi di cui Sci Alpino Super G Femminile e Staffetta a Squadre di Slittino.
Poste Italiane, di app ce n’è una
La nuova app unica offre le funzionalità che già conosci, arricchite da nuovi servizi per il pagamento, l’identificazione, l’acquisto e la gestione dei prodotti.
Scopri di più
Il Concorso è aperto a tutti i maggiorenni titolari di una o più Carte Postepay Standard attive al momento dell’iscrizione, le quali devono rispettare i requisiti di validità indicati nel Regolamento del Concorso.
Per informazioni sui requisiti di validità consulta il Regolamento (PDF).
Il concorso ha durata dal 20/10/2025 al 16/11/2025 con estrazione dei premi in palio entro il 28/11/2025.
Per registrarti al Concorso basta accedere all’App Poste Italiane, accettare il Regolamento, e prendere visione dell’Informativa Privacy e cliccare sul tasto "Iscriviti". Potrai sempre accedere al Concorso dall’App Poste Italiane, attraverso la card dedicata in Home Page. Ricorda che per partecipare devi essere titolare di una Carta Postepay Standard.
Sono validi i pagamenti effettuati con la Carta Postepay Standard dal momento dell’iscrizione fino a fine validità del Concorso, fatta eccezione per il servizio di scambio denaro P2P e il prelievo da qualunque canale.
Il Concorso a premi, promosso da PostePay S.p.A. – Patrimonio destinato IMEL in associazione con Visa Europe Managed Services Ltd., ha durata dal 20/10/2025 al 16/11/2025. Montepremi totale pari a 165.100,00 € + IVA esclusa. Il Concorso è dedicato ai soli clienti titolari delle Carte prepagate Postepay Standard; sono escluse dalle operazioni di pagamento valide ai fini del Concorso i prelievi e i trasferimenti p2p. Il Regolamento è disponibile nella sezione "Documentazione" e all’interno dell’App Poste Italiane nell’area dedicata all’iniziativa.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche della Carta prepagata Postepay Standard consulta il Foglio Informativo disponibile presso gli Uffici Postali e nella sezione Trasparenza. L’App Poste Italiane è un’applicazione di Poste Italiane S.p.A. con sede in Roma Viale Europa 190, dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento utilizzabile previa autenticazione, attivazione e associazione della carta prepagata Postepay del titolare. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo dell’app sono regolate dal gestore telefonico del cliente.